COME LAVORIAMO

SCOPRI IL NOSTRO METODO

1 - Vendita diretta

In Dynasty History i consulenti/progettisti sono professionisti formati e preparati dall’Art Director Cecilia Rosato. L’azienda gestisce tutte le fasi, dalla progettazione dal rilievo delle misure, fino alla produzione ed al montaggio, senza intermediari.

2 - Primo incontro di presentazione, per entrambi

Qui ci sarà un reciproco scambio di informazioni, per capire se in questo ambito temporale, possiamo essere utili alla Location. Riceverai una serie di veloci nozioni ed esempi, su come potremmo eventualmente esserti utili. Naturalmente potrai fare tutte le domande che ritieni più opportune. Da questo primo incontro, se gradito da parte della della Location, ci sarà la possibilità di redigere una RELAZIONE DETTAGLIATA , ma gratuita, in cui non mancheranno i dovuti approfondimenti storici e culturali relativi alla Location stessa. (Naturalmente se la Location ha un’urgenza ben definita, questa fase viene posticipata, passando direttamente al punto 4) 

3 - Secondo incontro: presentazione della Relazione

Durante il secondo incontro, ci sarà la presentazione della Relazione che avremo redatto nel frattempo. Da questo punto in poi hai una conoscenza, relativamente approfondita, di come potremmo esserti utili e dalla Relazione quasi sicuramente scaturiranno idee, progetti e soluzioni inaspettate. La Relazione ha un valore importante, che offriamo gratuitamente, perché abbiamo notato che solo dopo averla letta o dibattuta con noi, la Location ne apprezza l’alto valore in essa contenuto: Infatti vi troverà informazioni, idee e spesso soluzioni innovative a problemi “classici. Da qui può esserci da parte tua l’interesse o meno di sviluppare un di PROGETTO, relativo a qualche area della tua Dimora in cui senti l’esigenza di mettere ordine, anche questo importante servizio sarà offerto gratuitamente.

4 - Terzo incontro relativo alla presentazione del progetto

Durante il secondo incontro, ci sarà la presentazione del progetto specifico che avremo sviluppato. Sarà presentato in tutte le sue possibili variabili, con gli abbinamenti dei tessuti idonei ed a norma di legge, oltre ad un piano di costi dettagliato; in questa fase si inizia ad entrare nel dettaglio della proposta ed è importante il tuo riscontro.

5 - Variazione e consolidamento del progetto

Dopo la presentazione del progetto, verranno definiti tutti i dettagli, in caso di un riscontro favorevole da parte tua, si procede al consolidamento del progetto, sottoscrivendo la proposta d’ordine.

6 - Rilievi, produzione, trasporto e montaggio

All’accettazione del progetto e del preventivo, Dynasty History si fa carico dei rilievi e della misurazione, la produzione, il trasporto ed il montaggio, entro i 60 giorni successivi.

7 - Rilascio della garanzia e delle certificazioni a norma di legge dei tessuti

Saranno rilasciate a lavoro ultimato, la dovuta garanzia e tutte le certificazioni a norma di legge dei tessuti, in particolare per quelli che devono essere ignifughi.

8 - Post vendita

Possibilità di stipulare un contratto per la cura e la manutenzione dei lavori da noi realizzati.

9. Evento inaugurale

Nei casi di ristrutturazioni tessili complete, importanti e significative, valutate in fase di proposta d’ordine, a lavoro ultimato verrà organizzato, in collaborazione con l’Associazione Culturale “L’Anello delle Dimore Storiche”, un evento esclusivo storico/culturale/mitologico peculiare per la Dimora, senza costi aggiuntivi, per promuovere ed enfatizzare la nuova veste estetica ed accattivante della stessa Dimora.