Cecilia Rosato

Art Director

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Aggiungi qui il testo dell’intestazione

Preferiti

NON PERDERTI LE NOVITA'

Soluzioni per la tua Location ed i tuoi ospiti, ecco quello che troverai nella nostra newsletter

In quale parte della tua Location, ti piacerebbe mettere ordine?

Comprendo che puo’ apparire una domanda impegnativa e forse indiscreta… mi potresti sicuramente dire, che è già tutto in ordine, oppure ti sono venute in mente alcune aree che necessiterebbero di essere riviste e riorganizzate!
Bene, se così fosse, facciamo un ulteriore passo in avanti.
Quale fra queste aree è quella che merita la priorità, che se messa in ordine agevolerebbe la tua Location, la reputazione ed il successo in generale?
Bene, c’è da fare una premessa! Statisticamente i clienti in generale, apprezzano molto e collocano nella loro mente ad un gradino più alto, quelle Locations che oltre ad offrire loro:
– professionalità nell’accoglienza;
– la loro storia;
– i loro servizi, ecc.
…Vanno appunto oltre, presentando quel valore aggiunto relativo alle finiture ed al design degli arredi tessili, scelti con cura, qualità ed estetica sia nelle forme che nei colori…
Quindi il valore di una dimora sia come bellezza che come accoglienza, dipende da molti fattori, non per ultimo l’arredo tessile, che ricolloca nel presente e proietta nel futuro la Location stessa, senza per questo snaturarla dal suo passato, ma anzi rinvigorendone l’estetica e la cura.
Riepilogando, non è sufficiente possedere un valore monumentale o strutturale anche di pregio, se non viene iniettata nuova linfa vitale nel presente, che sorprenda piacevolmente i tuoi clienti tanto da farli divenire spontaneamente ambasciatori della tua stessa Dimora, sentendo la necessità di raccontarla.

Prenota una => consulenza per la tua Location gratuita e senza impegno… siamo sicuri che l’apprezzerai!